La mansarda della musica, con luminosi abbaini e travi a vista, è composta da un’ampia camera con letto matrimoniale e due poltrone letto, un soggiorno living con divano, tavolo e cucina attrezzata, bagno con doccia. Inoltre: aria condizionata, wifi gratuito, tv.
Per l’accesso alla mansarda si segnala che l’ascensore arriva fino al quarto piano, poi c’è una rampa di scale senza ascensore.
L’appartamento è arredato con particolari che richiamano i temi legati alla musica.
Torino, con l’auditorium del Lingotto, l’auditorium della RAI con l’Orchestra Sinfonica Nazionale RAI, il Conservatorio con l’Orchestra Filarmonica di Torino e il Teatro Regio, è famosa anche per i suoi festival di musica classica e contemporanea. Ospita tra gli altri MITO Settembre Musica, il Torino Jazz Festival oggi Narrazioni jazz, il Kappa Futurfestival, l’Electronic Music Festival.
Per ogni persona in più oltre le due c'è un extra di 15 Euro a notte.
Gli animali domestici sono ammessi previo accordo ed è previsto un extra di 15 Euro.
Istruzioni per il parcheggio:
Non abbiamo un parcheggio interno alla struttura ma è possibile parcheggiare e non è necessaria la prenotazione:
- su strada nelle strisce blu a 1,5 Euro l'ora o con un voucher giornaliero di 10 Euro, gratuito la notte dalle 19.30 alle 8.00 e i festivi;
- nel parcheggio pubblico sotto la stazione di Porta Nuova a 20 metri da noi a 2,00 Euro l'ora o 16 Euro per l'intera giornata;
- nel garage privato di Via Massena 13 a 20 Euro al giorno con i seguenti orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 24.00; Sabato 7.00/12.30 - 14.30/24.00; Domenica e festivi 7.00/12.00 - 19.00/24.00.